porque la lucha continua y las palabras no se quedan atrás

la palabra resiste

y en eso estamos


miércoles, 11 de marzo de 2015

Dormire a Roma

Escrita originalmente en dialetto (italo-argento-cocoliche) jaja. Corregida al italiano o la mayor aproximación posible  

Dormire a Roma

Grande angoscia del giorno
finale
o iniziare
¡Vai capirlo
che cos'è!
Se il tempo di riposare
è a 5 e mezzo del mattino.
Non so cosa pensare
e mangiare
in questo momento
il frigorifero non ha nulla
e non vedo che succede domani.
¿Cosa facciamo?
Vita dissipa il futuro
e una donna non sa
che io la penso

... && .... penso a te ... && ...

Magari che le stelle
cidanno
la sua pallida luce

All'alba sento
domande
di ascoltatori della radio.

Io sono il fattorino
della mia mente.
E ho rubato la mia mancia.

No hay comentarios:

Publicar un comentario